Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. La fragranza contiene note di Fiore di Arancio Amaro e Arancia Amara.

Fiore di Arancio Amaro Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zagara by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Zagara Recensioni

Estasia
Estasia

Se non fosse per la durata molto modesta sarebbe un profumo a cinque stelle. È molto luminoso, freschissimo, da sposa novella. Il prezzo è ottimo.

Feb

Zagara by Monotheme Fine Fragrances Venezia 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Caron Eaux de Caron Fraiche Paco Rabanne Paco Energy Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Benetton Funtastic Wild Citrus for Boys Bath and Body Works Hello Sugar! Emilio Pucci Sabbia 167 Caswell Massey Lime Bronnley Lemon & Neroli Yves Rocher Cap Nature Pamplemousse Melvita Lime Bond No 9 Texas