Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. La fragranza contiene note di Fiore di Arancio Amaro e Arancia Amara.

Fiore di Arancio Amaro Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zagara by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Zagara Recensioni

Estasia
Estasia

Se non fosse per la durata molto modesta sarebbe un profumo a cinque stelle. È molto luminoso, freschissimo, da sposa novella. Il prezzo è ottimo.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zagara di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragonard Citron Hermes Eau d`Orange Verte Calypso Christiane Celle Calypso The O Boticario Linked He Tonatto Profumi Iss Creed Citrus Bigarrade Maitre Parfumeur et Gantier Eau du Gantier Smell Bent Lemon Cowboy Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus D.S. & Durga Grapefruit