Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna e da uomo

ozonico

Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Tea Leaves Red Tea & Spices è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Tè Rosso e Cardamomo.

Noce Moscata Tè Rosso Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tea Leaves Red Tea & Spices by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Tea Leaves Red Tea & Spices Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tea Leaves Red Tea & Spices di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police B-Cool Gai Mattiolo Gai Mattiolo Uomo Odori Zafferano Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Uomo Egofacto Jamais le Dimanche Gendarme 7 Sinful Scents Vanity Gendarme 7 Sinful Scents Sloth Smell Bent Elf-Fulfilling Prophecy Corine de Farme Eros Cool Bath and Body Works Chai Anise Miller et Bertaux A Quiet Morning Eisenberg J'ose