Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia da uomo

Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia da uomo

Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Arancia, Rosmarino e Menta; le note di cuore sono Lavanda e Chiodi di Garofano; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Arancia Rosmarino Menta

Lavanda Chiodi di Garofano

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scottish Lavender by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Scottish Lavender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scottish Lavender di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Dolce&Gabbana D&G Estée Lauder Lauder for Men Cerruti Cerruti Pour Homme Calvin Klein Eternity Summer for Men 2008 Erox Realm Men Jardin de France Fougere Guepard Gentleman Guepard Faconnable Faconnable Homme Czech & Speake Oxford & Cambridge Perry Ellis Reserve for Men The American Line Air Force - Stealth Caesars World Caesars Man Emperor