Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna

acquatico
Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna Foto

Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rose Petals è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Lorenzo Vidal. Le note di testa sono Note Acquatiche e Pesca; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Muschio Animale.

Note Acquatiche Pesca

Rosa

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Petals by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Rose Petals Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Petals di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Rose Alexandrie Gap Dream More Oriflame Radiant Light Michael Kors Very Pretty Payot Pavlova Stella McCartney Stella Sheer 2009 Rochas Eau Sensuelle Morgane le Fay Blue Atelier Flou Sloane Rose Washington Tremlett Neroli Absolute Caron Violette Precieuse Les Fleurs De Bach Presence(s) de Bach