Marche » M » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo

Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo

Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Violette Fumee di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Violette Fumee di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Violette Fumee è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Lavanda, Muschio di Quercia e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Violetta, Foglia di Violetta, Rosa Turca, Salvia Sclarea e Vetiver di Haiti; le note di base sono Opoponax, Mirra e Cashmeran.

Lavanda Muschio di Quercia Bergamotto di Calabria

Violetta Foglia di Violetta Rosa Turca Salvia Sclarea Vetiver di Haiti

Opoponax Mirra Cashmeran

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violette Fumee by Mona di Orio.

Violette Fumee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violette Fumee di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violette Fumee di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violette Fumee di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violette Fumee di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hugo Boss Boss in Motion Jean Paul Gaultier Le Male Jil Sander Background Carolina Herrera 212 Sexy Men Giorgio Armani Armani Attitude Antonio Banderas Blue Seduction David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Pierre Cardin Bleu Marine Pour Lui Hollister Socal for Men Alain Delon Ad Alain Delon Plus MDCI Parfums Invasion Barbare Michael Storer Winter Star