Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vetyver di Mona di Orio da donna e da uomo

Vetyver di Mona di Orio da donna e da uomo

terra
Vetyver di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Vetyver di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Vetyver di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Vetyver è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Zenzero Africano e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Vetiver Bourbon e Labdano; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Salvia Sclarea.

Zenzero Africano Pompelmo

Noce Moscata Vetiver Bourbon Labdano

Muschio Animale Patchouli Salvia Sclarea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver by Mona di Orio.

Vetyver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Midnight Sonoma Scent Studio Tabac Aurea Tom Ford Oud Wood Loriblu Sensual Seduction Man Bvlgari Bvlgari Man Barbara Bui Le Parfum Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Jean Patou Sira des Indes Van Gils Puur Zirh Corduroy Animale Animale Animale for Men Les Nereides Patchouli Antique