Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vanille di Mona di Orio da donna e da uomo

Vanille di Mona di Orio da donna e da uomo

Vanille di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Vanille di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Vanille di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Vanille è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Petitgrain, Chiodo di Garofano, Rum e Arancia Amara; le note di cuore sono Vetiver, Sandalo, Legno di Guaiaco e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Balsamo del Tolù, Cuoio, Muschio Animale e Vaniglia del Madagascar.

Petitgrain Chiodo di Garofano Rum Arancia Amara

Vetiver Sandalo Legno di Guaiaco Ylang Ylang

Ambra Fava Tonka Balsamo del Tolù Cuoio Muschio Animale Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille by Mona di Orio.

Vanille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Cacharel Nemo Donna Karan Cashmere Mist Kenzo Peace Rene Lezard Identite for Men Dana Ambush Lorenzo Villoresi Patchouli Brooks Brothers Black Fleece Penhaligon`s Zizonia Halston Man Amber Smell Bent Reindeer Games Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham