Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse di Mona di Orio da donna e da uomo

Tubereuse di Mona di Orio da donna e da uomo

tuberosa
speziato leggero
Tubereuse di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Tubereuse di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Tubereuse di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Eliotropio e Tuberosa Indiana; le note di base sono Cashmeran e Benzoino.

Pepe Rosa Bergamotto

Eliotropio Tuberosa Indiana

Cashmeran Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse by Mona di Orio.

Tubereuse Recensioni

Tubereuse by Mona di Orio 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella in Two Amber Montblanc Femme Individuelle Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Al-Rehab Lailat Al Omer Tom Ford Velvet Gardenia The Body Shop Neroli Jasmin Cacharel Lou Lou Blue Madeleine Vionnet Madeleine Vionnet Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Moschino Toujours Glamour Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Gucci Gucci Guilty