Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio da donna e da uomo

Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio da donna e da uomo

Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Rose Etoile de Hollande è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Pesca Bianca, Bergamotto di Calabria e Eliotropio; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Geranio, Rosa Turca e Rosa Bulgara; le note di base sono Patchouli, Balsamo del Perù, Cedro dell'Atlante, Cedro della Virginia, Vaniglia del Madagascar e Benzoino del Siam.

Pesca Bianca Bergamotto di Calabria Eliotropio

Chiodi di Garofano Geranio Rosa Turca Rosa Bulgara

Patchouli Balsamo del Perù Cedro dell'Atlante Cedro della Virginia Vaniglia del Madagascar Benzoino del Siam

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Etoile de Hollande by Mona di Orio.

Rose Etoile de Hollande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Etoile de Hollande di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Still Aubusson Aubusson Flore Fragonard Maman Cherie Fragonard Emilie M∙A∙C Turquatic Oriflame Visions Lady Vintage Calypso Christiane Celle Calypso Violette The Body Shop White Gardenia Maitre Parfumeur et Gantier Fleur d’Iris Bronnley Peony Eau Fraiche Aloha Beauty Red Hibiscus Gianni Campagna Gelsomino