Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo

Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo

oud
Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Oudh Osmanthus di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Oudh Osmanthus di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oudh Osmanthus è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Petitgrain, Elemi e Mandarino Verde; le note di cuore sono Osmanto, Patchouli e Olio di Cypriol o Nagarmotha; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio Animale, Cedro dell'Atlante e Ambra Grigia.

Petitgrain Elemi Mandarino Verde

Osmanto Patchouli Olio di Cypriol o Nagarmotha

Legno di Agar (Oud) Muschio Animale Cedro dell'Atlante Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oudh Osmanthus by Mona di Orio.

Oudh Osmanthus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oudh Osmanthus di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oudh Osmanthus di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oudh Osmanthus di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oudh Osmanthus di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Ambre Fétiche Thierry Mugler A*Men Pure Coffee Missoni Missoni Molinard Habanita Paolo Gigli Excentrique pour Homme Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Norma Kamali Incense M. Micallef Mon Parfum Henri Bendel Incense & Musk Ermenegildo Zegna Zegna Forte Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir Gutenberg Parfums Gutenberg Woman