Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oiro di Mona di Orio da donna e da uomo

Oiro di Mona di Orio da donna e da uomo

Oiro di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oiro è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Mandarino, Pisello Odoroso e Spezie; le note di cuore sono Gelsomino, Olibano, Eliotropio, Ylang Ylang e Vetiver; le note di base sono Elicriso, Cedro, Ambra e Muschio Animale.

Mandarino Pisello Odoroso Spezie

Gelsomino Olibano Eliotropio Ylang Ylang Vetiver

Elicriso Cedro Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oiro by Mona di Orio.

Oiro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oiro di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oiro di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oiro di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oiro di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession for Men Balenciaga Rumba Donna Karan Cashmere Mist Laura Biagiotti Sotto Voce Ralph Lauren Purple Label Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Tom Ford Bois Rouge Alexander McQueen Kingdom Limited Edition Herve Leger Herve Leger Atelier Flou Monsieur mon Amour Ava Luxe Hong Kong Garden Sonoma Scent Studio Incense Pure