Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nuit Noire di Mona di Orio da donna e da uomo

Nuit Noire di Mona di Orio da donna e da uomo

Nuit Noire di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Nuit Noire di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Nuit Noire di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Nuit Noire è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Zenzero, Fiore d'Arancio, Cardamomo e Arancia; le note di cuore sono Tuberosa, Sandalo, Cannella, Chiodi di Garofano, Cedro e Olibano; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Muschio Animale e Ambra.

Zenzero Fiore d'Arancio Cardamomo Arancia

Tuberosa Sandalo Cannella Chiodi di Garofano Cedro Olibano

Cuoio Fava Tonka Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuit Noire by Mona di Orio.

Nuit Noire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuit Noire di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuit Noire di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuit Noire di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuit Noire di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Simply Clinique Serge Lutens A La Nuit Dana Tabu Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Lobogal Lobogal Pour Elle Coach Legacy Aubusson Perlissima d`Aubusson Jeanne Arthes Sultane Gold Coty Truly Lace Adidas Adidas Floral Dream Calvin Klein Euphoria Eau de Toilette Jesus Del Pozo Ambar