Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Myrrh Casati di Mona di Orio da donna e da uomo

Myrrh Casati di Mona di Orio da donna e da uomo

speziato leggero
fumoso
Myrrh Casati di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Myrrh Casati di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Myrrh Casati di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Myrrh Casati di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Myrrh Casati è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Melanie Leroux. La fragranza contiene note di Bacche Rosse, Pepe Rosa, Cardamomo del Guatemala, Zafferano, Liquirizia, Benzoino del Siam, Mirra, Incenso, Patchouli, Olio di Cypriol o Nagarmotha e Legno di Guaiaco.

Bacche Rosse Pepe Rosa Cardamomo del Guatemala Zafferano Liquirizia Benzoino del Siam Mirra Incenso Patchouli Olio di Cypriol o Nagarmotha Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Myrrh Casati by Mona di Orio.

Myrrh Casati Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Myrrh Casati di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Myrrh Casati di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Myrrh Casati di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Myrrh Casati di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Tom Ford Amber Absolute Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Lomani Cruiser for Men Bath and Body Works Chocolate Amber Diptyque Eau Lente Salvador Dali Dalimania Laura Mercier Ambre Passion Ted Lapidus Lapidus Pour Homme Ulric de Varens Varens essentiel Ambre Mysterieux JoAnne Bassett Sacred Incense Six Scents Six Scents Series Three 4 Rad Hourani: Ascent