Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Musc di Mona di Orio da donna e da uomo

Musc di Mona di Orio da donna e da uomo

Musc di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Musc di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Musc di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. La nota di testa è Neroli; le note di cuore sono Rosa e Eliotropio; le note di base sono Fava Tonka e Muschio Animale.

Neroli

Rosa Eliotropio

Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc by Mona di Orio.

Musc Recensioni

polly golightly
polly golightly

muschio dolce che ricorda un bel po' teint de neige di villoresi, senza però quell'effetto di borotalco. non si tratta di un muschio bianco (per fortuna) nè del muschio erbaceo, ma piuttosto di un muschio non troppo invasivo perchè sostenuto da eliotropo e fave di tonka. il risultato è un bouquet dolce e leggermente saponoso, che non comprerei, ma che non mi disturba troppo. discreto.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Summer by Kenzo Calvin Klein Obsession Sheer Jean Paul Gaultier Classique Les d'ete 2005 Donna Karan DKNY To Go Women La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Bath and Body Works Enchanted Orchid Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Charles of the Ritz Charles of the Ritz Ralph Lauren Love Bond No 9 Bond No. 9 Perfume Jeanne Arthes Art S Roja Dove Buzz Entertainment Bottled