Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lux di Mona di Orio da donna e da uomo

Lux di Mona di Orio da donna e da uomo

Lux di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Lux di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Lux di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Lux di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Lux di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Lux è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Petitgrain, Limone di Sicilia e; le note di cuore sono Vetiver di Haiti e Cedro; le note di base sono Benzoino del Siam, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia Bourbon.

Petitgrain Limone di Sicilia

Vetiver di Haiti Cedro

Benzoino del Siam Ambra Muschio Animale Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lux by Mona di Orio.

Lux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lux di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lux di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lux di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lux di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Jo Malone Grapefruit Van Gils Between Sheets Cerruti Cerruti 1881 Fraicheur d`ete Hermes Eau d`Orange Verte Calypso Christiane Celle Calypso The Demeter Fragrance Pink Grapefruit Gendarme Carriere Jalaine Citrus Dream So...? So...? Into the night Penhaligon`s Extract of Limes Detaille Cherubin Le Labo Orange Discrete