Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jabu di Mona di Orio da donna e da uomo

Jabu di Mona di Orio da donna e da uomo

miele

Jabu di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Jabu è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Petitgrain, Fiore d'Arancio Africano, Benzoino, Rosa, Cocco, Prugna, Miele Bianco e Amyris.

Petitgrain Fiore d'Arancio Africano Benzoino Rosa Cocco Prugna Miele Bianco Amyris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jabu by Mona di Orio.

Jabu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jabu di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jabu di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jabu di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jabu di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison La Perla Creation Davidoff Cool Water Ocean Radiance Ghost Ghost Anticipation Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum Michel Klein Illusion Gattinoni Gattinoni Couture Houbigant Quelques Fleurs Royale Emilio Pucci Vivara Black Edition Bruno Acampora Blu Kate Spade Kate Spade Flirt! Flowerific