Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Absolue di Mona di Orio da donna e da uomo

Eau Absolue di Mona di Orio da donna e da uomo

Eau Absolue di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Eau Absolue di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Eau Absolue di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau Absolue è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Clementina, Petitgrain e Bergamotto di Sicilia; le note di cuore sono Geranio, Olio di Vetiver di Giava, Foglia d'Alloro e Pepe Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Labdano e Cedro della Virginia.

Clementina Petitgrain Bergamotto di Sicilia

Geranio Olio di Vetiver di Giava Foglia d'Alloro Pepe Rosa

Muschio Animale Labdano Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Absolue by Mona di Orio.

Eau Absolue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Absolue di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Absolue di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Absolue di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Absolue di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Air-Val International Spiderman Domenico Caraceni Ivy League L`Occitane en Provence Citrus Verbena Intense Frederic Malle Cologne Bigarade Manuel Canovas Route Mandarine Gant Gant Silver DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Acorelle Jardin des Thes Jo Malone Verbenas of Provence Fragonard Cologne Grand Luxe