Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir di Mona di Orio da donna e da uomo

Cuir di Mona di Orio da donna e da uomo

cuoio
fumoso
Cuir di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Cuir di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Cuir di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Cuir è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Cardamomo e Anice; le note di cuore sono Cuoio e Ginepro; le note di base sono Opoponax e Castoreo.

Cardamomo Anice

Cuoio Ginepro

Opoponax Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir by Mona di Orio.

Cuir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Versace Versace L'Homme Pierre Cardin Enigme Halston Halston Z14 Gap The Original Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Jack Black Jack Black Signature Black Mark Avon Aromadisiac for Him James Heeley Cuir Pleine Fleur Neil Morris Fetish Susan D. Owens Heir S-Perfume S-ex Strange Invisible Perfumes Black Rosette