Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Chamarre di Mona di Orio da donna e da uomo

Chamarre di Mona di Orio da donna e da uomo

aldeidato

Chamarre di Mona di Orio è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda e Aldeidi; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Giglio; le note di base sono Opoponax e Ambra.

Lavanda Aldeidi

Rosa Violetta Giglio

Opoponax Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chamarre by Mona di Orio.

Chamarre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chamarre di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chamarre di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chamarre di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chamarre di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Puma Jamaica² Man Profumum Roma Antico Caruso Sonia Rykiel Belle en Rykiel Blue & Blue The Body Shop White Musk Intrigue Cartier Santos Eau de Sport Issey Miyake L`eau d`Issey Eau D`Ete Summer Edition for Men Pacifica Brazilian Mango Grapefruit Paolo Gigli Acqua Demeter Fragrance Chocolate Covered Cherries Nautica Regatta IKKS IKKS Little Woman Thierry Mugler Thierry Mugler Show Collection: Alien Couture Stone