Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Carnation di Mona di Orio da donna e da uomo

Carnation di Mona di Orio da donna e da uomo

floreale giallo

Carnation di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Carnation è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. Le note di testa sono Geranio Bourbon e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino, Legni Preziosi e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Storace.

Geranio Bourbon Bergamotto

Violetta Gelsomino Legni Preziosi Ylang Ylang

Ambra Muschio Animale Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Carnation by Mona di Orio.

Carnation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Carnation di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Carnation di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Carnation di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Carnation di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Magie (La Collection Fragrances) Joop! Muse Alexander McQueen Kingdom Summer Comptoir Sud Pacifique Harmonie Creole Parfums Elite Elite Model Attitude Revlon Charlie Gold Tocca Touch Avon Far Away Fred Hayman Hollywood Star Agustin Davila Agustin Davila for Women Mila Schön `00 Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa