Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Amyitis di Mona di Orio da donna e da uomo

Amyitis di Mona di Orio da donna e da uomo

terra

Amyitis di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Amyitis è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Violetta, Cedro e Legno di Guaiaco; le note di base sono Ambra, Opoponax, Muschio di Quercia e Zafferano.

Note Verdi

Iris Violetta Cedro Legno di Guaiaco

Ambra Opoponax Muschio di Quercia Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amyitis by Mona di Orio.

Amyitis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amyitis di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amyitis di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amyitis di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amyitis di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Celine Celine Chanel Allure Homme Sport Rochas Rochas Man Azzaro Acteur Montale Aoud Collection - Red Aoud Paul Sebastian Onyx Ajmal Shadow Linari Notte Bianca Aesop Marrakech Smell Bent One Tauer Perfumes 12 Eau D'Epices Le Labo Chant De Bois