Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo

Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 1
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 3

accordi principali
balsamico
talcato
dolce
speziato caldo
vaniglia
floreale giallo
Foto
Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Ambre di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. La fragranza contiene note di Cedro dell'Atlante, Ylang Ylang, Benzoino, Balsamo del Tolù e Vaniglia del Madagascar.

Perfume rating: 5.00 out of 5 with 1 votes.

Note del Profumo

Cedro dell'Atlante Ylang Ylang Benzoino Balsamo del Tolù Vaniglia del Madagascar

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Advertisement

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre by Mona di Orio.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Ambre Recensioni

rena
rena

Ho avuto la fortuna di conoscere Mona,questa donna così particolare,bellissima e davvero affascinante.I suoi profumi sono davvero come era lei e racchiudono nei loro ingredienti magici il fascino della loro creatrice. Quest'ambra è una fragranza davvero ricca,una fragranza d'oro,proprio come la linea a cui appartiene.Cedro,Ylang e la nota dolce della vaniglia.Tutto è abilmente miscelato e la composizione risulta perfetta!

Feb
08
2016
polly golightly
polly golightly

sontuoso, ricco, caldissimo, questo accordo di ambra parte con note super evanescenti fiorite di ylang ylang. L'assestamento è rapido, meravigliosamente avvolgente e adatto a climi freddi. Le note che si rintracciano sono ovviamente l'ambra, ma anche ambra grigia, qualcosa di affumicato (forse il legno di cedro), insieme a benzoino e tonka (o forse cera d'api?). tra le mie ambre preferite, manca delle note erbacee di ambre sultan, ma rimane una fragranza di altissimo livello. eccellente!

Jan
27
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Fendi Asja Fendi Rochas Byzantine Tous Tous Man Thierry Mugler Angel La Part des Anges Jovoy Paris Oriental Prada No10 Myrrhe Indult C16 Demeter Fragrance HOTKISS Double Trouble Nez a Nez Vanithe Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Tonatto Profumi Amir M. Micallef Shanaan

Advertisement

Marche e profumi popolari: