Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo

Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo

floreale giallo
Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo Foto Ambre di Mona di Orio da donna e da uomo Foto

Ambre di Mona di Orio è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mona di Orio. La fragranza contiene note di Cedro dell'Atlante, Ylang Ylang, Benzoino, Balsamo del Tolù e Vaniglia del Madagascar.

Cedro dell'Atlante Ylang Ylang Benzoino Balsamo del Tolù Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre by Mona di Orio.

Ambre Recensioni

rena
rena

Ho avuto la fortuna di conoscere Mona,questa donna così particolare,bellissima e davvero affascinante.I suoi profumi sono davvero come era lei e racchiudono nei loro ingredienti magici il fascino della loro creatrice. Quest'ambra è una fragranza davvero ricca,una fragranza d'oro,proprio come la linea a cui appartiene.Cedro,Ylang e la nota dolce della vaniglia.Tutto è abilmente miscelato e la composizione risulta perfetta!

Feb
polly golightly
polly golightly

sontuoso, ricco, caldissimo, questo accordo di ambra parte con note super evanescenti fiorite di ylang ylang. L'assestamento è rapido, meravigliosamente avvolgente e adatto a climi freddi. Le note che si rintracciano sono ovviamente l'ambra, ma anche ambra grigia, qualcosa di affumicato (forse il legno di cedro), insieme a benzoino e tonka (o forse cera d'api?). tra le mie ambre preferite, manca delle note erbacee di ambre sultan, ma rimane una fragranza di altissimo livello. eccellente!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre di Mona di Orio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre di Mona di Orio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre di Mona di Orio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre di Mona di Orio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Fendi Asja Fendi Rochas Byzantine Tous Tous Man Thierry Mugler Angel La Part des Anges Jovoy Paris Oriental Prada No10 Myrrhe Indult C16 Demeter Fragrance HOTKISS Double Trouble Nez a Nez Vanithe Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Tonatto Profumi Amir M. Micallef Shanaan