Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Quartz Pure Red di Molyneux da donna

Quartz Pure Red di Molyneux da donna

Quartz Pure Red di Molyneux da donna Foto

Quartz Pure Red di Molyneux è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Quartz Pure Red è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mela Verde, Bergamotto, Pesca, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Salvia, Rosa, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Mela Verde Bergamotto Pesca Mandarino Pepe Rosa

Salvia Rosa Violetta Gelsomino

Vetiver Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quartz Pure Red by Molyneux.

Quartz Pure Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quartz Pure Red di Molyneux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quartz Pure Red di Molyneux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quartz Pure Red di Molyneux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quartz Pure Red di Molyneux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Salvador Dali La Prairie Silver Rain Chopard Wish Magical Nights Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Amouage Ubar Xerjoff Elle Profumum Roma Volo AZ 686 Tesori d`Oriente Papavero del Tibet Ayala Moriel Moon Breath Jacomo Anthracite Morris Luna Mojo LIVE NOW Inspired by Buenos Aires