Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Modern Quartz di Molyneux da donna

Modern Quartz di Molyneux da donna

Modern Quartz di Molyneux da donna Foto

Modern Quartz di Molyneux è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Modern Quartz è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Basilico e Foglia di Pomodoro; le note di cuore sono Fresia e Gelsomino; le note di base sono Prugna e Muschio Bianco.

Basilico Foglia di Pomodoro

Fresia Gelsomino

Prugna Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Modern Quartz by Molyneux.

Modern Quartz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Modern Quartz di Molyneux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Modern Quartz di Molyneux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Modern Quartz di Molyneux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Modern Quartz di Molyneux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cartier So Pretty Gucci Gucci Rush Summer Miller Harris Fleur du Matin Faconnable Face a Face pour Femme Atelier Flou Paradis Paradis Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe Nicolas Danila Amerindian Gardens Berkeley Square White Tea Michael Storer Genvieve Calypso Christiane Celle Jasmin Parfums 06130 Lierre Rose Mary-Kate and Ashley Olsen Hamptons Style