Marche » M » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fete di Molyneux da donna

Fete di Molyneux da donna

cuoio

Fete di Molyneux è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Fete è stato lanciato sul mercato nel 1962. Le note di testa sono Carvi, Prugna, Pesca, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Lillà, Rizoma di Iris, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Benzoino, Zibetto, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Carvi Prugna Pesca Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Lillà Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang

Cuoio Sandalo Benzoino Zibetto Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fete by Molyneux.

Fete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fete di Molyneux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fete di Molyneux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fete di Molyneux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fete di Molyneux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Marks and Spencer Truly Decadent Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Esteban Modern Chypre Montale Chypre - Fruite By Kilian Liaisons Dangereuses Lacoste Love of Pink Parfum d`Empire Eau Suave Chevignon Forever Mine for Women Natura Shiraz En Voyage Perfumes Peche noir Rihanna Reb'l Fleur John Mac Steed Lady Mac Steed Prune