Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Celestial Maracuja di Molton Brown da donna

Celestial Maracuja di Molton Brown da donna

floreale giallo

Celestial Maracuja di Molton Brown è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Passiflora, Fiore d'Arancio, Ylang Ylang e Limone.

Passiflora Fiore d'Arancio Ylang Ylang Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Celestial Maracuja by Molton Brown.

Celestial Maracuja Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Celestial Maracuja di Molton Brown, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Celestial Maracuja di Molton Brown puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Celestial Maracuja di Molton Brown. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Celestial Maracuja di Molton Brown rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Banana Republic Banana Republic W Caroll Caroll de Caroll Christian Dior Lily L`Erbolario Rosa Charles of the Ritz Enjoli Muelhens My Melody Dreams Coach Peony Splash Nicolai Parfumeur Createur Odalisque Kenzo Eau de Fleur de Prunier Yardley Heritage Collection: Hyacinth Byredo La Tulipe Ben Sherman Live Forever