Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Une Histoire de Chypre di Molinard da donna

Une Histoire de Chypre di Molinard da donna

terroso

Une Histoire de Chypre di Molinard è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Une Histoire de Chypre è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Galbano, Gelsomino, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Osmanto, Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Mandarino Galbano Gelsomino Neroli Bergamotto

Iris Osmanto Gelsomino Rosa Bulgara

Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Une Histoire de Chypre by Molinard.

Une Histoire de Chypre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Une Histoire de Chypre di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Une Histoire de Chypre di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Une Histoire de Chypre di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Une Histoire de Chypre di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Paco Rabanne Metal Davidoff Echo Woman La Perla J'Aime Halston Halston Classic Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Demeter Fragrance Cosmopolitan Coctail Montale Aoud Shiny La Bouquetiere Delice Infini Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Lapsang Su Chong Kesling Be Bop Galimard Yavana Niven Morgan Jean Baptiste 1717