Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mirea di Molinard da donna

Mirea di Molinard da donna

Mirea di Molinard è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Melone, Litchi, Mora e Mirtillo; le note di cuore sono Basilico, Ribes Nero, Fragola, Iris, Limone di Amalfi e Gelsomino; le note di base sono Magnolia, Vaniglia, Sandalo, Muschio Animale e Toffee.

Melone Litchi Mora Mirtillo

Basilico Ribes Nero Fragola Iris Limone di Amalfi Gelsomino

Magnolia Vaniglia Sandalo Muschio Animale Toffee

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mirea by Molinard.

Mirea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mirea di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mirea di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mirea di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mirea di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Ame Coquine Guess Guess Gold Donna Karan DKNY Summer 2008 Joop! Joop! Homme Chill Out Lilly Pulitzer Squeeze Paul Sebastian Funky Sexy Cool Marc Jacobs Lola Franck Olivier Private Montale Pure Gold Benefit Lookin` To Rock Rita Roccobarocco Tre Tiens Dolly Kiss