Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard da donna e da uomo

Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard da donna e da uomo

caramello

Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Le note di testa sono Caramello, Vaniglia e Arancia; le note di cuore sono Patchouli, Chiodi di Garofano e Pepe; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Caramello Vaniglia Arancia

Patchouli Chiodi di Garofano Pepe

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Orientaux: Vanille Patchouli by Molinard.

Les Orientaux: Vanille Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Orientaux: Vanille Patchouli di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Envy for Men Lancome Hypnose Hypnotizing Elixir Benetton Colors de Benetton Men Etro Shaal Nur Orlane Be 21 Parfumerie Generale PG10 Aomassai Annayake Tomo Montblanc Individuel Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Jovan Ginseng NRG Mazzolari Mazzolari Teufels Kuche Unholy