Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Fleurs: Violette di Molinard da donna

Les Fleurs: Violette di Molinard da donna

ozonico

Les Fleurs: Violette di Molinard è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Les Fleurs: Violette è stato lanciato sul mercato nel 1994. La nota di testa è Violetta; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Iris, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Eliotropio e Muschio Animale.

Violetta

Foglia di Violetta Iris Gelsomino Rosa

Eliotropio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Fleurs: Violette by Molinard.

Les Fleurs: Violette Recensioni

polly golightly
polly golightly

violetta, iris, eliotropio e muschio. quando si assesta spunta un lieve tocco di gelsomino

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Fleurs: Violette di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Fleurs: Violette di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Fleurs: Violette di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Fleurs: Violette di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Glam Lacoste Lacoste Pour Femme Clean Wellness by Clean Harmony Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Bill Blass Couture 3 Miya Shinma Kaze Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Parfums DelRae Mythique Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Maison Martin Margiela (untitled) Morris Occhi Verdi Batik Salvador Dali ITISLOVE Intense