Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Citrus di Molinard da uomo

Eau de Citrus di Molinard da uomo

Eau de Citrus di Molinard è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau de Citrus è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Lime, Mandarino, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Fiori Bianchi e Petitgrain; le note di base sono Foglia di Tè, Legno di Guaiaco e Muschio Bianco.

Lime Mandarino Pompelmo Bergamotto

Fiore d'Arancio Fiori Bianchi Petitgrain

Foglia di Tè Legno di Guaiaco Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Citrus by Molinard.

Eau de Citrus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Citrus di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Citrus di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Citrus di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Citrus di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Extreme Thierry Mugler Cologne Summer Flash Givenchy Eau Torride Escada Escada Sport  Sport Spirit Avon Full Speed Roccobarocco Gold Jeans Guerlain Eau de Cologne Imperiale Acqua di Genova Acqua di Genova, Colonia Classica Masaki Matsushima mat; blue Sage Machado Sage & Citrine En Voyage Perfumes Havane pour Homme Intelligent Nutrients Awaken