Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

160 di Molinard da donna

160 di Molinard da donna

floreale giallo
160 di Molinard da donna Foto

160 di Molinard è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 160 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mughetto e Giacinto; le note di cuore sono Ylang Ylang e Ciclamino; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo e Muschio di Quercia.

Mughetto Giacinto

Ylang Ylang Ciclamino

Cedro della Virginia Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 160 by Molinard.

160 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 160 di Molinard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 160 di Molinard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 160 di Molinard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 160 di Molinard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Shalini Shalini DSH Perfumes Mother of the Bride Caswell Massey Elixir Of Love Guerlain Idylle Victoria`s Secret Sexy Little Thing Ooh La La Boadicea the Victorious Noble Victorio & Lucchino Bambina Campos de Ibiza Agua de Rosas Frederic Malle Lipstick Rose Burberry Tender Touch Ted Baker W Guerlain Cherry Blossom