Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Seer di MojoMagique da donna e da uomo

Seer di MojoMagique da donna e da uomo

cuoio

Seer di MojoMagique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Seer è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Pascal Gaurin. La fragranza contiene note di Aghi di Pino, Note Erbacee, Note Legnose, Cuoio, Osmanto e Zafferano.

Aghi di Pino Note Erbacee Note Legnose Cuoio Osmanto Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Seer by MojoMagique.

Seer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Seer di MojoMagique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Seer di MojoMagique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Seer di MojoMagique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Seer di MojoMagique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Concept No 18 Estée Lauder Pleasures Intense for Men Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Acqua di Parma Acqua di parma Blue Mediterraneo - Mirto di Panarea Roger & Gallet Bambou Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Leonard Leonard Homme Perfumer`s Workshop Samba Natural Man Nautica White Sail Coach Coach for Men O Boticario Vetiver Brasil Cuba Paris Cuba Gold