Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Belle di MojoMagique da donna e da uomo

Belle di MojoMagique da donna e da uomo

terra

Belle di MojoMagique è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Belle è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. La fragranza contiene note di Gardenia, Gelsomino, Agrumi, Pepe Nero, Muschio di Quercia, Note Legnose, Tuberosa e Patchouli.

Gardenia Gelsomino Agrumi Pepe Nero Muschio di Quercia Note Legnose Tuberosa Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle by MojoMagique.

Belle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle di MojoMagique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle di MojoMagique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle di MojoMagique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle di MojoMagique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2006 Christian Dior I Love Dior Jesus Del Pozo Halloween Fresia Avon Surreal L`Occitane en Provence Rose & Reine Cerruti Cerruti En Fleurs Prada No6 Tubereuse Lanvin Arpege Eclat d`Arpege Nicolai Parfumeur Createur Vanille Tonka Red Flower Organic Perfume Champa Monsoon Elation Black Phoenix Alchemy Lab Cordelia