Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Belle di MojoMagique da donna e da uomo

Belle di MojoMagique da donna e da uomo

tuberosa

Belle di MojoMagique è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Belle è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. La fragranza contiene note di Gardenia, Gelsomino, Agrumi, Pepe Nero, Muschio di Quercia, Note Legnose, Tuberosa e Patchouli.

Gardenia Gelsomino Agrumi Pepe Nero Muschio di Quercia Note Legnose Tuberosa Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle by MojoMagique.

Belle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle di MojoMagique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle di MojoMagique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle di MojoMagique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle di MojoMagique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Rose Centifolia de Châteauneuf de Grasse 2006 L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Versace Versace Avon Sweet Honesty Tiffany Tiffany Bath and Body Works Cherry Blossom Gattinoni Gattinoni Couture Aubusson Aubusson Flore Ormonde Jayne Sampaquita Jardin de France Oeillet The Party The Party in Manhattan Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraiche 2010