Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo da donna

LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo da donna

LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. LIVE NOW Inspired by Paris è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia Amara e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Violetta e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Amara Mela Rossa

Gelsomino Mughetto Violetta Ciclamino

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LIVE NOW Inspired by Paris by Mojo.

LIVE NOW Inspired by Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LIVE NOW Inspired by Paris di Mojo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alain Delon Lyra 2 Bath and Body Works Mango Mandarin Van Cleef & Arpels Les Saisons Été Roberto Cavalli Just Cavalli Pink Donna Karan DKNY Red Delicious Lancome Tresor Sparkling Naomi Campbell Paradise Passion Montana Parfum d`Elle 2 Esme Rene Eve's Secret Avon Make Me Wonder Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Adidas Tropical Passion