Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Be Glamouros di Mojo da donna

Be Glamouros di Mojo da donna

Be Glamouros di Mojo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Be Glamouros è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Osmanto, Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Gelsomino e Patchouli; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Osmanto Bergamotto Rosa

Gelsomino Patchouli

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Be Glamouros by Mojo.

Be Glamouros Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Be Glamouros di Mojo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Be Glamouros di Mojo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Be Glamouros di Mojo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Be Glamouros di Mojo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Night for Men Calvin Klein Contradiction Diesel Zero Plus Masculine Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Reminiscence 2000 Ans d'Amour Guerlain Iris Ganache Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Ella Mikao Yujin Men Jaguar Jaguar Marc II Smell Bent Incensed Strellson Strellson No 1 Laura Mercier Minuit Enchante