Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo

Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo

Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo Foto Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo Foto Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo Foto Tsuki di Miya Shinma da donna e da uomo Foto

Tsuki di Miya Shinma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Miya Shinma. Le note di testa sono Bambù e Lampone; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Eliotropio e Muschio Animale.

Bambù Lampone

Rosa Gelsomino

Sandalo Eliotropio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tsuki by Miya Shinma.

Tsuki Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tsuki di Miya Shinma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tsuki di Miya Shinma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tsuki di Miya Shinma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tsuki di Miya Shinma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Festival Donna Karan DKNY Delicious Night Amouage Jubilation for Women Collistar Benessere dei Sensi Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Sparkle 2008 Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Alexandra de Markoff Alexandra essence Love Game DSH Perfumes Route d'Iris Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Otto Kern Egoluxe Feminin Dorin Un Air d’Arabie Oud