Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Balinese Vanilla di Mistral da donna

Balinese Vanilla di Mistral da donna

Balinese Vanilla di Mistral è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Geranio, Ambra, Note Legnose e Patchouli.

Vaniglia Geranio Ambra Note Legnose Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balinese Vanilla by Mistral.

Balinese Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balinese Vanilla di Mistral, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balinese Vanilla di Mistral puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balinese Vanilla di Mistral. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balinese Vanilla di Mistral rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Roma per Uomo Salvatore Ferragamo Incanto Gucci Envy for Men Lolita Lempicka Midnight Givenchy Les Parfums Mythiques - Organza Indecence Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Christian Dior Elixir Midnight Poison Serge Lutens Feminite du Bois Ava Luxe Hong Kong Garden DSH Perfumes Jitterbug for Men Avon Outspoken by Fergie June Jacobs Better Love Naturel