Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Missoni Uomo di Missoni da uomo

Missoni Uomo di Missoni da uomo

Missoni Uomo di Missoni è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Missoni Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Galbano, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Garofano, Patchouli, Cannella, Gelsomino, Vetiver, Cedro e Rosa; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Incenso.

Bacche di Ginepro Galbano Basilico Bergamotto Limone

Coriandolo Garofano Patchouli Cannella Gelsomino Vetiver Cedro Rosa

Cuoio Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Missoni Uomo by Missoni.

Missoni Uomo Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Stupendo! Aromatico e speziato,caldo, profondo,si sentono le spezie una ad una,con il loro tocco pungente e soprattutto NATURALE.
La mia bottiglia è del 90,la fragranza è deliziosa,maschile, notturna, profonda e oscura.
Farebbe impallidire ogni esasperata nicchia di adesso con le loro ambroxan, eugenolo e plasticoni sintetici e con nomi ridicoli.
Questo profumo è magnifico, si apre con aromi caldi,ardenti e aromatici,è frizzante,scuro come la notte,piccante,fumoso,un tipo di fragranza a cui non siamo più abituati.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Missoni Uomo di Missoni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Missoni Uomo di Missoni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Missoni Uomo di Missoni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Missoni Uomo di Missoni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Montale Aoud Cuir d’Arabie Maurer & Wirtz GranValor Tabac Montana Montana Parfum d'Homme Pierre Cardin Enigme Rance 1795 Francois Charles Etienne Aigner Suede Edition men Canali Canali dal 1934 Knize Knize Ten Ayala Moriel Frangipanni Gloves Amouage Memoir Man Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini Lord`s Jester Zephyr