Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Missoni di Missoni da donna

Missoni di Missoni da donna

cacao
Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto Missoni di Missoni da donna Foto

Missoni di Missoni è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Missoni è stato lanciato sul mercato nel 2006. Missoni è stato creato da Maurice Roucel e Trudi Loren. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Arancia Amara; le note di cuore sono Peonia, Magnolia e Rosa; le note di base sono Ambra e Cioccolato Fondente.

Mandarino Bergamotto Arancia Amara

Peonia Magnolia Rosa

Ambra Cioccolato Fondente

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Missoni by Missoni.

Missoni Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Missoni di Missoni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Missoni di Missoni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Missoni di Missoni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Missoni di Missoni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Ame Coquine Salvador Dali RubyLips Bruno Banani Bruno Banani Woman Sonia Rykiel Rykiel Rose Morgan Love Love de Toi Glamstar Salvador Dali Eau de RubyLips Fresh Sake Victoria`s Secret Sexual Star Burberry Burberry Summer Women 2009 Rothenstein Deja Vu Corine de Farme Hannah Montana Madonna Nudes 1979 Sensual