Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aria Missoni di Missoni da donna

Aria Missoni di Missoni da donna

Avevo: 4

Aria Missoni di Missoni da donna Foto Aria Missoni di Missoni da donna Foto

Aria Missoni di Missoni è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Aria Missoni è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Ananas, Banana, Lampone, Pesca, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Ananas Banana Lampone Pesca Bergamotto Limone

Garofano Tuberosa Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aria Missoni by Missoni.

Aria Missoni Recensioni

armadillo
armadillo

Lo ricordo come un profumo piuttosto intenso e persistente, sentivo molto la tuberosa e note fruttate, soprattutto lampone.

Mar
Alchimia72
Alchimia72

Profumo legato al ricordo del Liceo. Concordo con abbinamento fiori e frutti quasi tendenti al tropicale della precedente review, costruito intorno alla nota dolce della banana. Il tutto risultava molto giovanile e molto gradito, eravamo in due in classe ad averlo ma ricordo che piaceva e ci chiedevano sempre usarlo in prestito alle feste di classe, per cui giravamo col flacone in borsa. Non concordo con l'evanescenza anzi su di me si sentiva un sacco e per molte ore. Un po' sbarazzino con quella nota di banana, adesso credo che faticherei a portarlo.

Mar
alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo è stato uno dei primissimi che ho posseduto,infatti mi fu regalato nel lontano 1987,quando
avevo 13 anni. Era un profumo molto leggero ed estremamente evanescente,troppo evanescente anche per una
ragazzina di quell età,infatti dovevo spruzzarlo molto
generosamente per sentirlo e dopo un ora era quasi
completamente svanito!Un enorme peccato,perché la fragranza era veramente fantastica,infatti,rimaneva molto
naturale,senza sentori alcolici ed era una bellissima
combinazione di note fruttate e fiorite,sulle quali
predominava soprattutto la banana,circondata da note appena accennate di pesca e ananas e qualche fiore,inoltre rimaneva leggermente cipriata.Per me questa
è la fragranza che più si avvicina al solinota alla banana che cerco da una vita e che ahimè non esiste!!!
Ora mai è da tempo fuori produzione,perciò io propongo a
qualche profumiere di nicchia di riprodurre questo profumo dandoli però un sillage e una persistenza bomba!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aria Missoni di Missoni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aria Missoni di Missoni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aria Missoni di Missoni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aria Missoni di Missoni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Women Secret w`eau Sunset Masaki Matsushima Fluo Parah Parah Woman Guerlain Aqua Allegoria Grosellina Lotto Lotto Man Benefit Lookin` To Rock Rita Nina Ricci Nina L`Elixir Halston Halston Sheer Jeanne Arthes Lover Marc Jacobs Apple Splash Bath and Body Works Irresistible Apple Sarah Jessica Parker SJP NYC