Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna

Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna

aspro
Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna Foto Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna Foto Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna Foto Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty da donna Foto

Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Sixty Rock Muse è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Prugna, Uva Spina, Pompelmo, Ribes Rosso e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Tè, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Riso Basmati, Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Prugna Uva Spina Pompelmo Ribes Rosso Bergamotto

Gelsomino Tè Eliotropio Rosa

Sandalo Riso Basmati Patchouli Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Sixty Rock Muse by Miss Sixty.

Miss Sixty Rock Muse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Sixty Rock Muse di Miss Sixty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Gucci Gucci No 3 Cacharel Liberte Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Montana Montana Mood Sexy Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty The Different Company Sublime Balkiss Hermes Doblis Jil Sander Jil Sander Woman III L`Erbolario Patchouli Atkinsons Bizarre Niven Morgan Jean Baptiste 1717