Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato da donna

Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato da donna

speziato leggero

Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia.

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Malizia Bon Bons Sweet Vanilla by Mirato.

Malizia Bon Bons Sweet Vanilla Recensioni

polly golightly
polly golightly

profumo economicissimo che, contrariamente alle aspettative, non è poi così male, anzi. non ci aspettiamo complessità o particolare persistenza, ed effettivamente si tratta di una piccola deliziosa acqua di vaniglia che però non appare nè sintetica, tantomeno esageratamente dolce. le note della piramide olfattiva riportata su fragrantica menzionano esclusivamente vaniglia, ma così non è. si tratta di un mix di vaniglia, per l'appunto, qualche nota esperidata che sembra lime, e un tocco leggerissimo di cocco. l'insieme è dolce, ma non stucchevole, e comunque abbastanza fresco. per quello che costa (neppure 5€, se non ricordo male) è proprio carino.

Jan

Malizia Bon Bons Sweet Vanilla by Mirato 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Malizia Bon Bons Sweet Vanilla di Mirato rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Comptoir Sud Pacifique Caramel Sunset Al-Rehab Deluxe Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Eau d`Amour Serendipity 3 Serendipitous Demeter Fragrance Apple Pie Demeter Fragrance Banana Flambee EDT Guerlain Eau de Shalimar Christian Dior L`Elixir Hypnotic Poison Jessica Simpson Fancy Demeter Fragrance Sugar Cookie Teufels Kuche Lament