Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato da donna

Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato da donna

Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Note Floreali.

Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Malizia Bon Bons Oxygen Bubble by Mirato.

Malizia Bon Bons Oxygen Bubble Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Malizia Bon Bons Oxygen Bubble di Mirato rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Soul Vintage Perry Ellis 360° White Victorio & Lucchino V & L Ulric de Varens Varens Original Borneo Dream Parfum d`Empire 3 Fleurs Apothia IF Ayala Moriel Zohar Potter & Moore Orange Flower and Amber Luciano Soprani Solo Soprani Rose Long Lost Perfume Casaque La Bouquetiere Muguet Lulu Beauty Dame