Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 1

tuberosa
ozonico
Mimmina di Mimmina da donna Foto

Mimmina di Mimmina è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Melone e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Melone Bergamotto

Tuberosa Violetta Gelsomino

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mimmina by Mimmina.

Mimmina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mimmina di Mimmina, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mimmina di Mimmina puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mimmina di Mimmina. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mimmina di Mimmina rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Trouble eau Legere Dana White Chantilly Yves Rocher Clea Oscar de la Renta Soft Amber Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Tosca Tosca Benefit Something about Sofia Bvlgari BLV Eau de Parfum II Ava Luxe Rosa de la Luz Tesori d`Oriente Jasmin di Giava Rasasi Roaa Guerlain Shalimar Black Mystery 2007