Marche » M » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

True Grit di Milton Lloyd da uomo

True Grit di Milton Lloyd da uomo

cuoio

True Grit di Milton Lloyd è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Le note di testa sono Limone, Mandarino e Coriandolo; le note di cuore sono Labdano, Foglia di Violetta e Rosmarino; le note di base sono Ambra, Cuoio e Cedro.

Limone Mandarino Coriandolo

Labdano Foglia di Violetta Rosmarino

Ambra Cuoio Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Grit by Milton Lloyd.

True Grit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Grit di Milton Lloyd, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Grit di Milton Lloyd puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Grit di Milton Lloyd. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Grit di Milton Lloyd rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Chopard Heaven Hermes Elixir des Merveilles Givenchy Givenchy Play Intense Otto Kern Signature Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Mark Buxton Around Midnight Playboy Playboy Vegas Chiemsee Revolution! Adolfo Dominguez U Black Hombre Azzaro Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux