Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux da donna e da uomo

erbaceo
fumoso
Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux da donna e da uomo Foto

Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Oh, ooOoh ...oh è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Arancia Amara, Ginepro, Artemisia, Cedro della Virginia, Sequoia della California, Labdano, Cuoio, Muschio e Cannabis.

Arancia Amara Ginepro Artemisia Cedro della Virginia Sequoia della California Labdano Cuoio Muschio Cannabis

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oh, ooOoh ...oh by Miller et Bertaux.

Oh, ooOoh ...oh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oh, ooOoh ...oh di Miller et Bertaux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Jatamansi Ella Mikao Yujin Sting Montblanc Homme Exceptionnel The Body Shop Arber Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Lalique Lalique Eau de Parfum Homme Limited Edition 2009 Roger & Gallet Open Agonist The Infidel DSH Perfumes Seven DSH Perfumes Viridian Chanel Bleu de Chanel Skeem Cypress Bark