Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

In, di Miller et Bertaux da donna e da uomo

In, di Miller et Bertaux da donna e da uomo

In, di Miller et Bertaux è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. In, è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Elemi, Ambra e Muschio Animale; le note di cuore sono Bergamotto, Lime e Cedro; le note di base sono Zenzero e Kumbaru.

Elemi Ambra Muschio Animale

Bergamotto Lime Cedro

Zenzero Kumbaru

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In, by Miller et Bertaux.

In, Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In, di Miller et Bertaux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In, di Miller et Bertaux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In, di Miller et Bertaux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In, di Miller et Bertaux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 Aveda Chakra 2 Attraction Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Iris Sauvage Alfred Dunhill Dunhill Black Rance 1795 Rue Rance Eau Duc De Berry Pacifica Avalon Juniper Ulrich Lang Anvers CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Adidas Pure Game Special Edition Hugo Boss Boss Bottled Night Teufels Kuche Patchouly Lavandula Brooks Brothers Black Fleece