Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Figue Amere di Miller Harris da donna e da uomo

Figue Amere di Miller Harris da donna e da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

ozonico

Figue Amere di Miller Harris è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Figue Amere è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Lyn Harris. La fragranza contiene note di Ambra, Mandarino, Foglia di Violetta, Abete Balsamo (Abies balsamea), Cedro, Bergamotto, Angelica, Rosa, Narciso e Alghe.

Ambra Mandarino Foglia di Violetta Abete Balsamo (Abies balsamea) Cedro Bergamotto Angelica Rosa Narciso Alghe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Figue Amere by Miller Harris.

Figue Amere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Figue Amere di Miller Harris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Figue Amere di Miller Harris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Figue Amere di Miller Harris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Figue Amere di Miller Harris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Mexx Mexx pure Life Woman Puma Puma Create Escada Lily Chic Luciano Soprani D Luciano Soprani Thierry Mugler Innocent Rock Cafe Parfums Cafe South Beach Antonio Puig Barbie B Romea D`Ameor The Taj Mahal’s Eternal Love Michel Germain Sexual Star Bronnley Apricot & Almond Masaki Matsushima Fluo