Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Mila Schön Lei di Mila Schön da donna

Mila Schön Lei di Mila Schön da donna

acquatico
Mila Schön Lei di Mila Schön da donna Foto Mila Schön Lei di Mila Schön da donna Foto

Mila Schön Lei di Mila Schön è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Mila Schön Lei è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jean-Charles Niel. Le note di testa sono Arancia, Litchi, Mandarino, Pesca Bianca e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Loto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Baccello di Vaniglia.

Arancia Litchi Mandarino Pesca Bianca Bergamotto

Gelsomino Mughetto Loto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Baccello di Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mila Schön Lei by Mila Schön.

Mila Schön Lei Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mila Schön Lei di Mila Schön, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mila Schön Lei di Mila Schön puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mila Schön Lei di Mila Schön. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mila Schön Lei di Mila Schön rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Tuscany Per Donna Annick Goutal Grand Amour Caron Aimez - Moi Marks and Spencer Truly Cherish Penhaligon`s Cornubia Ramon Molvizar White Goldskin Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose DSH Perfumes Eau de Trianon (The Perfumed Court; Natural) Yosh Ginger Ciao 2.27 M. Micallef Night Aoud Guerlain Plus Que Jamais Roja Dove Buzz Entertainment Bottled